Usa, strage all’ospedale di Tulsa: 4 morti. Nel mirino un medico [VIDEO]

Poche ore fa è avvenuta una strage dentro l’ospedale di Tusla, in Oklahoma. Il bilancio è di 4 morti, oltre all’autore della sparatoria che si e’ suicidato dopo il folle assalto, e oltre 10 i feriti per ora accertati. La polizia parla di una “situazione catastrofica” all’interno dell’edificio.

SMARTPHONE IN OFFERTA SU EBAY CON UN CLICK

Un uomo afroamericano ,di circa 40 anni, è infatti entrato al secondo piano del Natalie Medical Building dell’ospedale St. Francis di Tulsa e ha aperto il fuoco con un fucile ed una pistola uccidendo quattro persone e ferendone circa dieci.

La Cnn ha riportato che il killer voleva colpire un medico che pero’ non e’ stato raggiunto dal folle. L’allarme è scattato quando alcuni testimoni hanno chiamato la polizia avvertendo che c’era un uomo armato nell’area dell’ ospedale. Gli agenti sono arrivati sul posto nell’arco di alcuni minuti e sono immediatamente intervenuti. «Nessun agente è rimasto ferito», riferisce la polizia parlando di una scena «catastrofica» ma limitata solo ad una parte del secondo piano.

La redazione

Puoi seguirci su fb con un like qui

Puoi condividere qui l'articolo