Una bimba di soli 5 anni e’ stata rapita da uomini armati nel catanese

Una bambina di soli 5 anni è stata rapita nella provincia di Catania da alcuni uomini a volto coperto. Secondo le prime informazioni, alcune persone armate l’avrebbero prelevata mentre era con la mamma, davanti all’ asilo che frequenta, a Piano di Tremestieri, nel catanese.

La Procura di Catania, che ha subito aperto un’inchiesta, ha affermato che la bimba è stata rapita in zona Piano Tremestieri verso le 15 e che i probabili autori sarebbero tre persone incappucciate a bordo di un’auto, di cui non si conosce modello, colore e targa.

La bimba si chiama Elena Del Pozzo e vive a Mascalucia dove la madre e’ residente ed ha immediatamente presentato la denuncia di scomparsa presso la vicina caserma dei carabinieri

La piccola Elena nella foto tra le mani della mamma

La notizia del sequestro è stata, quindi, confermata dalla procura di Catania che ha aperto un’inchiesta delegando le indagini ai militari dei carabinieri.

Non è ancora chiaro se si tratta di una faida familiare o un rapimento di sconosciuti ma la famiglia della piccola non gode di capitali importanti e,secondo alcune testimonianze, gli uomini che hanno rapito Elena erano tutti a mano armata.

Per ora la procura di Catania indaga per sequestro di persona ed ha reso noto che né l’ufficio né i carabinieri del comando provinciale e della Tenenza di Misterbianco, che indagano, possono fornire ulteriori informazioni.

La redazione

Puoi seguirci su fb da qui

Puoi condividere qui l'articolo