Roma, stazione Tiburtina: Sparo durante una rapina al McDonald’s. Panico tra i presenti
Siamo alla stazione dei treni dello scalo ferroviario di Roma, Tiburtina: Un uomo, un senzatetto dell’Est Europa armato sino ai denti, esplode un colpo di pistola in aria nel corso di una rapina ad un fast food della galleria commerciale.
Prontamente bloccato dalle guardie giurate e dalla polfer, la “polizia dei treni”, nello zaino gli sono state trovate altre armi
I fatti alle 7:45 di questa mattina, giovedì 24 Agosto: Un uomo si è avvicinato alla cassiera del McDonald’s che si trova all’interno della stazione e le ha puntato una pistola contro.
Poi le minacce ed il criminale che esplode un colpo in aria per intimorire il personale dello store, fra la paura e il terrore dei presenti.
Si scoprira’dopo che l’arma era una scacciacani priva di tappo rosso e quindi inoffensiva
Arrestato e portato negli uffici di polizia all’interno dello zaino che aveva con se sono stati trovati dei coltelli, una balestra munita di dardi e delle munizioni.
Sottoposto ad arresto per tentata rapina aggravata dall’uso di armi, la sua posizione è ora al vaglio dell’autorità giudiziaria che lo processera’ per direttissima, stante la flagranza del reato, con la condotta criminale ripresa da un video gia’ diventato virale
Francesco Neri
Supporta la libera informazione sui social: