Rizzo, leader del partito comunista: “E’ l’esercito ucraino che bombarda!”

Marco Rizzo , leader del neo partito comunista italiano, e’ uomo tutto d’ un pezzo e di certo non le manda a dire offrendo una visione della crisi ucraina diametralmente opposta rispetto a quella dei media occidentali .

Marco Rizzo , segretario generale del P.c.

Questo il contenuto del post di facebook apparso poche ore fa :

“SULL’UCRAINA LA VOCE OCCIDENTALE È FALSA. CHI STA BOMBARDANDO È L’ESERCITO UCRAINO. L’ITALIA STIA FUORI DALLA GUERRA” “Due civili della Repubblica popolare di Lugansk (abitata da popolazione russa) sono rimasti uccisi nel tentativo delle forze armate ucraine di sfondare nel vicino villaggio di Pionerskoye, a sette chilometri dal confine con la Russia.
Altri bombardamenti d’artiglieria ci sono su Donetsk, la più grande città della Repubblica popolare di Donetsk, sempre nel Donbass e sempre abitata da russi. . In precedenza, le truppe ucraine hanno aperto il fuoco dei mortai in diverse aree popolate della repubblica, tra cui Donetsk. Secondo i primi rapporti, il bombardamento avrebbe preso di mira oltre a Donetsk e le citta’ di Dokuchayevsk, Oktyabr, Sosnovskoye, Aleksandrovka e Spartak. Successivamente, è stato riferito che anche i villaggi di Petrovskoye, Staromikhailovka e Kommunarovka sono stati bombardati. TV E GIORNALI CI RACCONTANO IL CONTRARIO.”

Spari sul confine russo ucraino

E ,per la verita’ , voci non troppo sussurrate di movimenti militari importanti da parte ucraina si rincorrono da giorni ed il sospetto e’ che questa guerra, questo confronto armato tra le due repubbliche popolari filorusse e l’ Ucraina, sia purtroppo gia’ iniziata .

Redazione

Puoi condividere qui l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *