Pedalo’ si ribalta nell’acqua: cinque ragazzi in pericolo ma ci pensano i cani salvataggio
E’ una domenica di luglio, il sole e’ alto e i bagnati se la godono tra un bagno ed una bibita fresca, ma a largo qualcosa va storto.
Un pedalò si ribalta e affonda in acqua davanti alla rinomata spiaggia delle Saline di Palinuro ma ecco che Vita e Dylan, i due golden retriver della SICS, Scuola Italiana Cani Salvataggio, entrano in azione salvando i giovani sventurati
Le persone coinvolte sono cinque, giovani di età compresa tra i 25 ed i 30 anni, che avevano preso in affitto un pedalò per un giro al largo.

Tra i cinque, in particolare, ci sono due ragazze che nel momento del ribaltatamento sono subito entrate nel panico in quanto una di esse non sapeva nuotare, gettando nel panico anche l’amica
A quel punto si sono subito lanciati in acqua Dylan e Vita, che in pochi minuti hanno raggiunto i giovani con la loro speciale imbracatura galleggiante, salvandoli.
Arrivati in spiaggia, tutti i ragazzi hanno poi abbracciato e baciato i due eroi Dylan e Vita, protagonisti indiscussi di un fenomenale salvataggio.
La redazione
Premia il nostro lavoro con un like qui
