Omicidio in diretta: a Treviglio una donna spara a sangue freddo ai vicini [VIDEO]

Immagini drammatiche che giungono da un condominio di Treviglio: una donna attempata in piedi con davanti a lei un uomo a terra, morto,con la moglie e il cane.

È il video ripreso da una vicina di casa di Silvana Erzemberger, la donna che ha sparato all’ interno del proprio condominio uccidendo Luigi Casati e ferendo la moglie, Monica Leoni, i vicini di casa.

Nelle immagini, si vede chiaramente la pistola nelle mani dell’ omicida e dopo , distintamente, si sentono le grida di disperazione e gli insulti di altri vicini contro la donna.

Sembra che tra i vicini di casa già da lungo tempo ci fossero dei problemi ma nessuno poteva aspettarsi un epilogo simile.

Le immagini appena dopo l’ omicidio (QN)

Sul posto è poi arrivato anche il figlio della vittima, che sfogandosi a dichiarato alle forze dell’ ordine: «Questa storia andava avanti da anni, continue insensate accuse venivano da questa donna contro i miei genitori»

“Ho sentito tre colpi e dopo due, poi ho visto Monica e Luigi distesi a terra», racconta un vicino.

Un’ altra vicina, che abita proprio nel palazzo della coppia, ha visto chiaramente l’ omicidio: «Quando ho sentito gli spari sono uscita sul balcone e ho visto una signora che aveva l’arma in mano e la puntava contro un signore già a terra. Dopo poco è arrivata la moglie che si è abbassata verso di lui e a quel punto la donna con l’arma ha sparato anche a lei sulla gamba».

La vittima col suo cagnolino

La donna e’ stata arrestata e sara’ processata per direttissima per omicidio volontario aggravato dai futili motivi e , vista l’ eta’ , finira’ la sua vita in galera.

Francesco Neri

Puoi premiare il nostro lavoro con un like su facebook

Puoi condividere qui l'articolo