MOU : “LA ROMA E’ PICCOLA PER IL POTERE” [VIDEO]
Un finale incandescente ha caratterizzato la sfida tra Roma e Genoa . Prima l’espulsione di Ostegard per trattenuta da ultimo uomo su Abraham, poi la rete di Zaniolo annullata dal VAR per un fallo a inizio azione, quindi l’espulsione diretta del giallorosso che ha inveito nei confronti del direttore di gara .
La Roma non ci sta, Mourinho non ci sta: l’intervento del VAR non è considerato accettabile, con il tecnico giallorosso furioso e amareggiato nel post partita: “Dobbiamo trovargli un altro nome perché è un altro sport”. Il riferimento, ovviamente, è legato al gol di Zaniolo fermato per un fallo a inizio azione che ha richiamato l’intervento del VAR e che ha poi inficiato la splendida realizzazione del giallorosso: “Se quello è fallo, secondo le indicazioni che hanno gli arbitri, il calcio non è più lo stesso e allora dobbiamo trovare un altro nome al calcio. Stanno distruggendo questo sport di cui tutti erano innamorati, da dieci anni ad oggi è tutta un’altra cosa. Se invece ha sbagliato sarà il primo a non essere contento della decisione che ha preso e per me non è la prima volta . Per noi si tratta di un vero e proprio deja vu, è successo tante altre volte in questa stagione. Probabilmente la Roma agli occhi del potere è piccolina. Ma va bene così, domani è un’ altro giorno” .
Infine sugli avversari di turno , il Genoa di Blessin , che riesce a portare via un punto: “Abbiamo fatto di più per vincere e chi fa di più merita, ma credito al Genoa che ha fatto la partita che voleva fare e ha preso il punto che voleva prendere. Non è una critica verso di loro, ma loro hanno pensato a non perdere ed è molto difficile giocare contro chi scende in campo in questo modo.”
Seguici ilfuturoquotidiano su facebook con un click alla pagina : https://www.facebook.com/pronomantipsterservice/