Messi-Verratti: volano parole grosse [VIDEO]
Tra le pieghe di una partita spettacolare come quella che è stata Real Madrid-Psg, c’è un episodio che è passato sottotraccia.
Nell’ultimo minuto di recupero del primo tempo, con i francesi avanti di un gol per la rete di Mbappé ( la formazione di Pochettino aveva vinto 1-0 anche all’andata ) , Messi se l’è presa con Verratti che anzichè servirlo in area ha provato un cross che è finito docile tra le braccia di Courtois, dopo un debole colpo di testa di Mbappé.
Dalle immagini si vede chiaramente la Pulce che indica il terreno di gioco e urla arrabbiatissimo all’indirizzo del compagno
Il conciliabolo tra i due è proseguito anche quando l’arbitro ha sancito la fine dei primi 45′.
Dirigendosi verso gli spogliatoi, infatti, Messi si è avvicinato a Verratti e mentre l’ex Pescara gli spiegava qualcosa gli ha messo la mano sulla spalla continuando la discussione .
C’ e’ chi sostiene che Messi abbia detto al nazionale italiano :” Quando mi vedi libero mi devi passare sempre la palla !”

I due sono rientrati negli spogliatoi comunque sereni, visto il risultato fino a quel momento acquisito, ignari di quanto sarebbe successo nella ripresa, quando una splendida tripletta di Benzema nel giro di 17′ (complice Donnarumma nel primo goal) avrebbe cambiato le sorti del match e della qualificazione, costringendo il Psg all’eliminazione.
Evidentemente la litigata in campo tra le due stelle del Psg era gia’ un segnale che nello spogliatoio dei francesi si covava qualche risentimento .
Non e’ mai facile far giocare insieme tutte prime donne , soprattutto per un allenatore come Pochetino che non aveva esperienze di altissimo livello fino a questa parigina.
La redazione