La drammatica testimonianza di Fedez: “Sono malato” [VIDEO]
Fedez e’ un ragazzo sincero e con il suo video, molto personale, lo dimostra fino in fondo.
“Ho un problema di salute che comporta un percorso importante”, cosi’ esprime su Instagram le sue emozioni, “faccio questo video per esorcizzare nella speranza che possa far bene anche a me” ma precisando anche che non intende specificare di cosa si tratti: “In questo momento ho solo bisogno di stringermi alla mia famiglia”

Chiara Ferragni , la sua nota compagna di vita , ha poi pubblicato una fotografia insieme a lui e al figlio Leone scrivendo che “l’amore della mia vita ha bisogno di un supporto extra in questi giorni. Ti amiamo ancora di più, amore mio, e starai presto bene”
Fedez non pubblicava stories da qualche giorno e in molti si erano chiesti il motivo della sua assenza.
Solo due anni fa aveva raccontato che aveva fatto degli esami e gli avevano trovato una “demielinizzazione” che può far sviluppare anche la piu’ grave patologia della sclerosi multipla.
Il rapper ha poi spiegato : “per fortuna il problema mi è stato trovato con grande tempismo e leggere le storie di altre persone mi ha dato grande conforto. Solo ora mi rendo conto dell’importanza di essere riuscito a strappare un sorriso a chi stava affrontando un momento difficile”.
Ed ancora “Sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato” concludendo poi con un ringraziamento alla moglie “che mi è stata vicina in questi giorni” , come tutti i suoi amici e la sua famiglia.
Speriamo tutti noi ,amanti della musica e non solo, che Fedez potra’ presto rimettersi in piena forma per continuare a cantare , come ha sempre fatto.
La redazione
Se hai trovato interessante l’ articolo metti un like sulla pagina facebook