“Kate Moss era stata spinta dalle scale”: ancora colpi di scena nel processo Depp-Heard
Continuano i colpi di scena in Virginia, nell’ambito del processo penale scaturito dalla denuncia di diffamazione fatta da Johnny Depp nei confronti della ex moglie, anche lei nota attrice di Hollywood, Amber Heard.

In questa fase del processo , infatti, i due si accusano reciprocamente di essere stati picchiati durante il loro matrimonio, durato dal 2015 al 2017 e l’ultima news su uno dei processi più mediatici della storia, riguarda la citazione a testimoniare di una delle storiche ex di Depp e cioe’ la super top model Kate Moss.
Secondo quanto riporta la stampa americana, infatti, la Moss potrà testimoniare grazie a un passo falso della Heard, che ha parlato dopo la testimonianza proprio di Johnny Depp pronunciando queste parole: «Johnny e’ sempre stato un uomo manipolatore e violento. Ricordavo peralro informazioni che avevo sentito, ricordavo che aveva spinto una sua ex ragazza, credo fosse Kate Moss, giù per le scale procurandogli delle fratture».

Essendo stata citata, per le regole della giustizia americana ora la 48enne Kate Moss può quindi essere chiamata a testimoniare, e la difesa di Depp è certa che sara’ dalla sua parte, come ha sempre affermato pubblicamente l’attore, tanto che il suo noto avvocato e’ letteralmente saltato dalla sedia dopo aver sentito l’ aneddoto delle scale, facendo anche un gesto di vittoria.
Intanto i fans , che sui social impazzano tra commenti e meme, sembrano essere tutti dalla parte di Depp, considerato vittima di una donna arrivista e manipolatrice
Vanessa Colosino
Puoi seguirci su fb con un like qui