IRAMA MERITAVA IL PODIO DI SANREMO

Il talent di Maria De Filippi ,nel corso degli anni, ci ha regalato dei piccoli fuoriclasse che si sono fatti strada nel mondo della musica, italiana e non solo .

Uno di questi è sicuramente il bello e talentuoso Irama , lo scorso anno costretto a saltare il festival causa covid , che a Sanremo ha fatto commuovere con un brano dedicato ad una persona che non c’ e’ piu’.
La sua voce si è fatta adulta, le parole urlate al cielo, sofferte ,emozionate ci rimandano col cuore a persone che ci hanno lasciato :
“E lo so che mi puoi sentire
Dove ogni anima ha un colore
E ogni lacrima ha il tuo nome “
“Ovunque sarai” , il brano che moralmente ,a mio avviso, meritava di piu’ , sicuramente un podio ma – perche’ no – anche la vittoria finale del Festival.
Una canzone intensa , delicata , nata ,come dice lo stesso Irama, sentendo forte, vicino a lui, la presenza di una persona scomparsa ed a lui molto cara.
Il quarto posto ha deluso lui e i suoi fans , non c e’ che dire , ma il talento non mente mai e si prenderà la rivincita, quella che gia’ si sta prendendo, col gradimento del pubblico, nella classifica delle vendite e degli ascolti.
Intanto noi chiudiamo gli occhi e ci facciamo accompagnare da Irama : “dove ogni anima ha un colore”.

Di Michela Perna

Irama che prova prima dell’ ingresso all’ Ariston
L’ interpretazione intensa di Sanremo

Seguici su facebook con tutti i nostri contenuti , basta un click sull’ icona

Puoi condividere qui l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *