Incredibile agli Oscar: Will Smith da’ un pugno al presentatore [VIDEO]

No non e’ stata una gag !

Il pugno di Will Smith a Chris Rock durante un passaggio comico alla notte degli Oscar 2022 a Los Angeles e’ stato vero.

Alla base di tutto c’è stata una battuta di Rock , il presentatore, sulla moglie di Will Smith che soffre di alopecia e non ha i capelli: “Sei pronta per il sequel di G.I Jane” (Il film di guerra interpretato da una Demi Moore completamente rasata n.d.r) .

A quel punto l’attore, candidato per “King Richard – Una famiglia vincente“, il film sulle Williams, sorelle del tennis ed il loro padre , non l’ha presa bene e si è alzato dandogli un pugno davanti a tutti per poi gridare: «Tieni il nome di mia moglie fuori dalla tua fottuta bocca».

L’ incredibile scena agli Oscar (TheGuardian)

“Oh, wow! Wow! Will Smith mi ha appena preso a schiaffi”, ha detto a quel punto Rock mentre il pubblico ha continuato a ridere. E poi: «Questa è la notte più bella della storia della tv»

Smith ha poi vinto il premio come miglior attore protagonista e durante la premiazione si e’ scusato per aver avuto lo scatto di rabbia durante la diretta.

Richard Williams, il padre di Venus e Serena Williams che ha ispirato il suo film King Richard, è stato «un feroce difensore della sua famiglia», ha detto l’attore, forse riferendosi proprio all’alterco. «L’amore ti fa fare pazzie», ha poi detto.

COUPON DONNA-PRIMAVERA -10 % SU EBAY CON UN CLICK SULL’ IMMAGINE -SOLO QUI- GRAZIE AL NOSTRO SPONSOR INTERNO

E le reazioni del mondo del cinema non si sono fatte attendere , anche in Italia : ”Mi dispiace enormemente per come Will sia riuscito a rovinare la serata più importante della sua vita. Nessuno sa i pregressi di quel nervo tanto scoperto da fargli perdere così il controllo. Lui sa sempre come uscire da ogni situazione. Il fatto che ieri sia inciampato mi addolora” ha scritto su Twitter il regista Gabriele Muccino, che ha lavorato con Smith nel celebre film “La ricerca della felicita”.

Veramente incredibile quello che e’ accaduto ieri a Los Angeles, in diretta mondiale, in uno degli eventi piu’ attesi dell’ anno.

La redazione

Mi piace sulla pagina facebook

Puoi condividere qui l'articolo