“Ho lasciato mia moglie ed i figli per lei”: rifugiata ucraina fa perdere la testa ad un inglese

Il fascino femminile colpisce anche in “situazioni di emergenza”, come accaduto in Gran Bretagna, precisamente a Bradford nella regione dello West York, dove un uomo ha lasciato moglie e due figli per una rifugiata ucraina trasferitasi a casa pochi giorni prima.

Lei ha 22 anni , si chiama Sofiia Karkadym ed e’ una rifugiata di Lviv , per la verita’molto avvenente e per Tony Ganett , questo il nome dell’ inglese 29enne, e’ stato subito colpo di fulmine ed ha lasciato la moglie ed i figli per iniziare una nuova vita con lei.

Al quotidiano The Sun hanno raccontato: «Sono cose che succedono». Come è nata la relazione? «È stato tutto molto veloce, ma questa è la nostra storia d’amore. So che le persone penseranno male, ma succede».

Tony e Sofiia se la intendono fin da subito: «Era ovvio fin dall’inizio che io e Sofiia ci piacevamo». Come si sono capiti con la lingua ? «Io parlo un po’ slovacco e non è dissimile dall’ucraino, quindi ho potuto farmi capire da lei nella sua lingua». Un fattore che aveva subito insospettito la moglie.

«Lorna , mia moglie, non sapeva di cosa stavamo parlando. Sofiia e io ci sedevamo e chiacchieravamo, bevevamo e guardavamo la TV con i sottotitoli in ucraino, a volte dopo che Lorna era andata a letto. Andavamo molto d’accordo, ma all’ inizio non c’era altro che questo, anche se posso capire perché Lorna ha iniziato a provare gelosia e risentimento nei suoi confronti»

L’ uomo e’ una guardia giurata e si era iscritto al programma di aiuto ai rifugiati ucraini del governo inglese nel mese di aprile, per poi diventare «garante» di Sofiia e poco più di una settimana dopo il suo arrivo ha deciso di lasciare la sua compagna e i suoi figli per una nuova vita.

Francesco Neri

Puoi seguirci con un like

Puoi condividere qui l'articolo