Grande incendio a Roma, Centocelle. Gualtieri:«e’ un’emergenza» [VIDEO]
Un maxi incendio ha colpito Roma ,l’ennesimo, nel pomeriggio di oggi, poco prima delle 17 dall’area del parco di Centocelle, a ridosso dei depositi di alcuni sfasciacarrozze che sono stati coinvolti
Le fiamme hanno dato vita ad un‘enorme e densa colonna di fumo nero visibile da tutta la zona sud-est della capitale e persino dal Colosseo.
Diversi i cittadini che hanno udito forti esplosioni e stanno diffondendo video e foto, in particolare da Centocelle, Cinecittà ed anche dal Circo Massimo, dove questa sera e’ previsto il concerto del gruppo rock dei Maneskin
I vigili del fuoco sono tutt’ora al lavoro nel tentativo di domare le altissime fiamme. Sul posto sono arrivati anche carabinieri, polizia e gli agenti della polizia locale di Roma Capitale.
Intanto il sindaco Gualtieri lancia l’allarme:” Nelle zone interessate e’ necessario che i cittadini si chiudano in casa con le finestre chiuse. E’ una situazione emergenziale – aggiungendo – non è il momento di speculazioni politiche e di divisioni. È il tempo dell’unità, della vicinanza alle romane e ai romani colpiti, e della determinazione a non farsi intimidire e ad andare avanti sulla strada della modernizzazione e del rilancio di Roma”.
La redazione
Premia il nostro lavoro con un like qui
