Gigio che combini! L’incredibile errore che costa la qualificazione al Psg [VIDEO]
A fine primo tempo era sua la giocata del match: Gigio Donnarumma aveva salvato la porta del Psg sul campo del Real Madrid con una paratona incredibile su Benzema.
La sliding doors si presenta però al minuto 61′ quando perde incredibilmente palla e regala il gol del pareggio allo stesso francese.
E’ la svolta del match e della qualificazione con il Real che riesce a ribaltare completamente il punteggio con la tripletta proprio delllo scatenato Benzema e vola ai quarti di finale, mettendo nei guai Pochettino e ovviamente lo stesso portiere azzurro.
Sui social Donnarumma è preso di mira in maniera quasi scontata, soprattutto dai tifosi del Milan ancora delusi dall’ addio con polemiche dello scorso anno .
I complimenti del primo tempo sono cancellati in un batter di ciglia: “Aveva ragione Maldini” twitta un utente ed un altro scherza, citando la canzone dei Rappresentante di Lista : “con i piedi ciao ciao !”
I giudizi sono ovviamente tutti negativi e c’è chi si lascia andare addirittura ad un’analisi , per la verita’ molto ingenerosa, della carriera del portiere: “Non cresce, mi ha sempre dato l’idea dell’incompiuto”.
Certo la papera di Donnarumma ha fatto molto rumore nei commenti post gara, anche perché è stato l’episodio che ha rappresentato la svolta del match.
La rete del pareggio di Benzema , infatti ,ha mandato letteralmente in tilt il Psg che non è più riuscito a rialzarsi, subendo altre due reti e uscendo dalla partita e dalla Champions.

Il dream team ha incredibilmente fallito , quindi, e gran parte delle responsabilita’ sono del portiere della nazionale italiana che negli spogliatoi , secondo quanto riporta il quotidiano francese l’ Equipe , avrebbe anche avuto una pesante discussione con Neymar .
I diretti interessati , supportati dal Psg , hanno prontamente smentito , ma di certo il clima all’ interno della squadra parigina non dev’ essere dei piu’ sereni.
La redazione
Puoi seguirci su fb con un like qui