Furbetto Salah ! Cosa ha detto a Jorginho prima del rigore [VIDEO]
La finale di Carabao Cup andata in scena domenica a Wembley tra Liverpool e Chelsea è stata combattuta davvero fino all’ultimo istante. Il match di Coppa di Lega inglese, infatti, si è trascinato sullo 0-0 fino al termine dei tempi supplementari tanto che sono stati necessari i rigori per determinare il nuovo detentore del titolo, dopo quattro anni di dominio ininterrotto del Manchester City.
I Reds ce l’hanno messa davvero tutta per vincere, arrivando anche a usare qualche “trucchetto” del mestiere.
Basta osservare l’atteggiamento adottato da Momo Salah mentre si allontana dal dischetto dopo aver calciato e trasformato il suo rigore : Mentre il campione egiziano lascia la palla a Jorginho, lo si vede pronunciare una frase che suona proprio come una presa in giro in piena regola : “Non saltare !”.

Salah ha cercato di confondere Jorginho prendendolo in giro con una frase sussurrata quasi all’orecchio, che non è però sfuggita all’occhio attento delle telecamere.
Mentre l’azzurro si avvicinava agli undici metri , tra l’ altro nello stadio che lo ha visto trionfare con la Nazionale italiana agli ultimi Europei (ma sbagliare proprio il penalty che sarebbe stato decisivo), l’ex Roma e Fiorentina gli si è avvicinato come per offrirgli un consiglio decisamente non richiesto. “Don’t jump !”, dice l’ironico labiale, in riferimento al suo particolare modo di calciare dagli unidici metri .

L’ azzurro comunque non si e’ fatto distrarre dalla piccola “furbata” di Salah e ha concluso bene dal dischetto , anche se di li’ a poco un suo compagno, il portiere Kepa , con un errore , regalera’ la coppa al Liverpool .

La redazione