“E’ meno costosa la cocaina che la benzina”: il senatore Kennedy attacca Biden [VIDEO]
“Ci sono in giro prezzi della benzina così alti che è più conveniente comprare cocaina”, ha dichiarato il senatore John Kennedy in un’apparizione breve ma fortemente critica nei confronti dell’operato del presidente Biden a Fox News, noto canale di informazione made in Usa.
Kennedy è un avvocato americano della Louisiana che ricopre attualmente la carica di senatore: democratico passato ai repubblicani, ha servito come tesoriere dal 2000 al 2017 in Louisiana ed e’ considerato esperto in questioni economiche.
Il senatore, durante l’intervento in diretta, ha attaccato una serie di importanti uomini del partito democratico, scagliandosi in particolare contro la gestione della crisi economica, considerata provocata dalle politiche americane, tanto che i prezzi della benzina sono così alti che sarebbe più conveniente “comprare cocaina e scorrazzare ovunque piuttosto che fare benzina”
Secondo le stime ufficiali il prezzo medio attuale di un gallone di benzina normale negli Stati Uniti è di 4,95 dollari, rispetto ai 3,06 dollari dello scorso anno. Il prezzo medio più alto si registra in California con 6,34 dollari mentre altri 10 Stati hanno superato i 5 dollari.
La redazione
Puoi seguirci su fb con un like qui