E’ il Dybala Day: la Roma acquista il campione argentino e Mourinho sogna lo scudetto

Paulo Dybala, dopo 7 stagioni in maglia bianconera ha detto si alla Roma. La svolta è arrivata nella notte, intorno alle 2, dopo la conference call tra il suo procurate , Pinto ed il mediatore De Vecchi che ha fatto seguito alla prima vera offerta giallorossa sull’ingaggio (un contratto di 4,5 milioni a stagione piu’ bonus per arrivare potenzialmente intorno ai 6).

Il primo a saperlo è stato, ovviamente, José Mourinho, che si e’ molto speso in questi giorni ed ha seguito dal Portogallo le evoluzioni della trattativa ricevendo un whatsapp dallo stesso Dybala che gli preannunciava la scelta.

Dybala con Tiago Pinto appena arrivato in Portogallo

Il campione argentino è quindi partito da Torino alle 9 di questa mattina destinazione Portogallo, con un volo privato sul Jet del presidente Dan Friedkin, con il figlio Ryan, Pinto e i procuratori della Joya

Sono tutti atterrati intorno alle 11.30 e l’argentino si è poi recato a fare le visite in una clinica privata di Albufeira, vicino al ritiro della Roma. Tappa successiva, il resort della squadra per la firma del contratto.

Le sue prime parole da giallorosso: “Sono molto felice”. E alla domanda sulla futura maglia numero 10, l’argentino ha risposto: “Poi ne parleremo. È una sorpresa”. Il fuoriclasse, infatti, potrebbe prendere la 21 sorprendendo tutti

La redazione

Seguici con un like qui

Siamo su Google News: per essere sempre aggiornato clicca sull’immagine e poi digita la stella in alto a destra
Puoi condividere qui l'articolo