Avvistamenti Ufo: I video del Pentagono su un sito web della Difesa Usa [VIDEO]
Il dipartimento della Difesa Usa lancia un nuovo sito web che servirà a divulgare le informazioni desecretate del Pentagono relative ai fenomeni aerei non identificati, inclusi gli oggetti volanti non identificati (Ufo).
Il sito, che metterà a disposizione anche documentazione audiovisiva, sarà a tutti gli effetti la pagina ufficiale per le relazioni pubbliche dell’All-domain Anomaly Resolution Office (Aaro), un nuovo ufficio del Pentagono incaricato di tentare di far luce sulla mole di materiale documentale relativa agli avvistamenti di presunti Ufo.
In una nota, il dipartimento di Stato ha ribadito l’impegno “alla trasparenza nei confronti del popolo americano in merito al lavoro dell’Aaro”.
Il Pentagono aveva gia’ scelto nel 2020 di diffondere ufficialmente tre video secretati in cui era possibile vedere degli “oggetti aerei non identificati” ripresi di notte da telecamere a infrarossi della Marina statunitense.
I filmati, realizzati nel 2004 e nel 2015, mostrano ciò che videro i piloti durante delle esercitazioni ed erano già stati pubblicati dal New York Times nel 2017 con la Marina statunitense che aveva confermato la loro veridicità
Marco Boggi
Sostieni la libera informazione anche sui social: