Anonymous ai russi: la Nato ha colpe ma niente giustifica l’aggressione di Putin. Ribellatevi [VIDEO]

Sul profilo Twitter di Anonymous è stato pubblicato un video in cui il famoso gruppo hacker invita la popolazione russa a ribellarsi a Vladimir Putin. «Siete intrappolati dietro una cortina di ferro di propaganda, il vostro governo cerca di impedirvi di essere parte del dibattito internazionale per paura di ciò che potreste scoprire», dice la voce nel video.

L’ ultimo messaggio di Anonymous rivolto al popolo russo

Ed ancora : “La Nato ha le sue colpe ma in questo caso e’ difensiva . Niente puo’ giustificare l’ aggressione ad un’ altro stato . Il regime di Putin ha commesso crimini di guerra con la sua invasione dell’Ucraina, che ha causato una massiccia crisi di rifugiati e innumerevoli morti».

Il messaggio prosegue: «È una situazione terribile quella in cui siete stati messi, ma la vostra unica opzione per prevenire l’imminente collasso economico e la potenziale guerra mondiale è quella di intraprendere azioni per resistere alla guerra e al regime di Putin. A questo punto, il modo più pacifico in cui questo conflitto potrebbe finire è che il popolo russo si sollevi contro Putin e lo rimuova dal potere . Noi vi supporteremo in questo tentativo”

La redazione

Puoi condividere qui l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *