Aggressione a colpi di casco in spiaggia: il video e’ virale [VIDEO]
Violenza inaudita a Napoli, in un’ area non certo nota per essere avvezza a scene di criminalita’ comune come quella di Posillipo, quartiere della Napoli “bene”.
A distanza di pochi chilometri, infatti, due giovani sono stati accoltellati e un uomo è stato brutalmente picchiato in spiaggia a colpi di casco.
A far emergere i due inquietanti episodi di violenza nel napoletano è stato il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, autore peraltro della pubblicazione del video dell’aggressione a colpi di casco da parte di un folle sulla spiaggia delle Monache a Posillipo
Nelle immagini si vede un uomo vestito con jeans e maglietta aggredire in acqua il bagnante, colpendolo piu’ volte alla testa con un casco mentre sul bagnasciuga si sentono grida disperate di donne con bambini e anche qualche altro bagnante che, invece di sedare la rissa, la incita.
“Una violenza inaudita con un sottofondo inquietante di persone che incitano uno dei due a colpire sempre più forte tra le urla dei presenti e il terrore soprattutto dei più piccoli” ,scrive il consigliere Borrelli sui social, “Per loro è uno spettacolo normale e forse anche divertente ma per noi è tutto inaccettabile. Viviamo tra cavernicoli che ti picchiano o aggrediscono per futili motivi”

Veramente inaccettabile vedere queste scene balneari, soprattutto davanti a dei bambini che vorrebbero solo passare una bella giornata di mare con i propri famigliari.
La redazione
Puoi mettere un like qui per seguirci su fb